Milik: “Bellissimo giorno per me, alla Juve per crescere”

Arkadiusz Milik ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Juventus: “Ho scelto il 14 per il mio idolo Henry”

Arkadiusz Milik ha rilasciato la prima intervista a Juventus TV dopo la firma con i bianconeri. “Sono molto emozionato – ha esordito il centravanti polacco – è un bellissimo giorno per me. Ho firmato con un grande club e una grande squadra, uno dei club più grandi che esistono. Sono anche felice di essere tornato in Italia. Cosa porto alla Juventus? Sono un attaccante e arrivo in una squadra che ha già un suo modo di giocare e ha giocatori forti. Spero di crescere con loro, di dare un impatto importante, imparando ogni giorno”.

Milik: “Ecco perché ho scelto la maglia numero 14”

Nella passata stagione, l’ex Ajax e Napoli è stato il miglior marcatore dell’Olympique Marsiglia: “A Marsiglia è stata una bella esperienza, mi sono trovato bene lì – ammette Milik – Ma mi è mancata l’Italia e sono contento di tornare. Il 14? Tanti numeri erano occupati e ho scelto questo, anche perché uno dei miei idoli giocava con questo numero ed è Thierry Henry”.