Milan, terremoto ‘alla Vidal’: patente ritirata per il campionissimo | Non si reggeva neanche in piedi
Milan, dopo il derby arriva un terremoto: l’ex rossonero è finito coinvolto in uno scandalo. Ecco cosa sta succedendo.
La vittoria nel derby è stata fondamentale per il Milan. L’atmosfera che si respirava a Milanello era infatti ormai rovente da settimane, al punto che secondo molti, in caso di sconfitta contro l’Inter, l’esonero di Fonseca sarebbe stato automatico.
Sicuramente il tecnico rossonero ha avuto un inizio molto difficile in campionato, nonostante la squadra abbia comunque fornito buone prestazioni in diverse partite, senza però riuscire a vincere.
L’allenatore portoghese ha con il senno di poi anche sbagliato a calcare troppo la mano sul fatto che considerava la rosa che aveva a disposizione, competitiva per lo scudetto. Questo infatti ha contribuito a caricare di tensione l’intero ambiente che ai primi passi falsi della squadra, ha iniziato a manifestare un grande nervosismo.
Per fortuna, la vittoria contro i nerazzurri sembra adesso aver restituito serenità, e Fonseca, dopo la conferma pubblica di Ibrahimovic, che aveva comunque dichiarato come la sua posizione non fosse a rischio nemmeno in caso di sconfitta contro l’Inter, avrà adesso a disposizione il tempo che gli serve per lavorare.
La sfida di Fonseca al Milan
Raccogliere l’eredità di Stefano Pioli non è semplice, e oltretutto il tecnico pratica anche un calcio diverso da quello del suo predecessore. Ed è dunque anche fisiologico che il gruppo ci metta del tempo ad assorbirlo.
Ma la pressione in un club come il Milan resta sempre, anche perchè la proprietà americana ha l’obiettivo dichiarato di far tornare i rossoneri in pochi anni, competitivi e forti come in passato.
Milan, l’ex rossonero fermato dalla polizia
Intanto dopo il derby, è arrivata la notizia che un ex rossonero è stato protagonista di una vicenda che ha a molto ha ricordato quella che ha coinvolto tanti anni fa Vidal quando era alla Juventus, vittima di un incidente stradale che aveva distrutto completamente la sua macchina.
L’ex rossonero Lehmann è stato infatti fermato dalla polizia tedesca in evidente stato di alterazione. I media del luogo hanno riferito che l’uomo, nel momento in cui è stato fermato, era così ubriaco da non riuscire nemmeno a soffiare nel palloncino che si utilizza per stabilire il grado di ebbrezza. Una vicenda che ha destato forte scandalo in Germania e anche da parte di alcuni tifosi rossoneri, che non hanno apprezzato il comportamento dell’ex calciatore.