Milan, ma sei proprio sicuro? Scambio assurdo per arrivare all’attaccante | Fonseca pronto a correre il rischio

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Lapresse) – Jmania.it

Il Milan vuole a tutti i costi l’attaccante, ed è pronto a proporre al club uno scambio che sconvolgerà gli equilibri della Serie A.

Finalmente, il Milan si è mosso sul mercato portando a termine la prima operazione di questa stagione estiva, con l’arrivo di Alvaro Morata in rossonero.

È stato lo stesso spagnolo ad annunciare il suo trasferimento ai media subito dopo la vittoria dell’Europeo (Con Morata che è stata oltretutto uno dei protagonisti della competizione da capitano delle Furie Rosse), dichiarando che attendeva solo di svolgere le visite mediche prima di iniziare una nuova avventura a Milanello.

Una notizia che avrà sicuramente contribuito a placare l’ira dei tifosi rossoneri, che da settimane contestavano la società proprio per questo immobilismo sul mercato.

Una situazione di stallo, che era diventata inaccettabile per molti rossoneri a causa del fatto che invece, altre squadre come la Juventus e l’Inter, avevano già portato a termine dei colpi importanti andando a rinforzare la rosa. Ma bisogna però anche capire che a differenza dello scorso anno, in cui il Milan fece una campagna acquisti molto importante, portando in rosa 12 nuovi elementi, in questa stagione il club non ha particolare fretta, ed è invece più preoccupato di completare la rosa a disposizione di Fonseca con i giusti tasselli.

Il mercato del Milan è finalmente iniziato

E questo è un concetto che ha fatto presenta anche Ibrahimovic nelle ultime settimane: lo svedese nelle conferenze stampa ha infatti predicato calma e pazienza, rassicurandoli però al contempo che la società avrebbe agito sul mercato e colmato tutte le lacune esistenti, a partire da quella del reparto offensivo, visto anche l’addio di un calciatore fondamentale per i rossoneri come Giroud.

Il grande sogno, come sappiamo, era Zirzkee, con il Milan che però si è a un certo punto tirato indietro nella trattativa, a causa delle richieste economiche, considerate troppo alte, dell’agente del calciatore.

Abraham
Abraham (Lapresse) – Jmania.it

Milan, clamoroso scambio con la Roma per arrivare ad Abraham

Sembra però che la società voglia anche prendere un altro attaccante oltre a Morata. Ed è per questo che si sta profilando all’orizzonte uno scambio di mercato che potrebbe sconvolgere gli equilibri della nostra Serie A.

Alcune indiscrezioni raccontano infatti di come Abraham della Roma sia l’obiettivo designato dei rossoneri, che sono disposti a intavolare una trattativa con i giallorossi inserendo due contropartite tecniche per far scendere il prezzo del suo cartellino. Il Milan avrebbe infatti offerto Noah Okafor e Alexis Saelemaekers.