Juventus News

Milan-Juventus, taboo San Siro per Vlahovic: il dato è assurdo

Dato statistico negativo che ha dell’incredibile quello di Dusan Vlahovic a San Siro in vista di Milan-Juventus. Ecco le ultime sull’attaccante serbo.

La Juventus si prepara ad affrontare il Milan…con un Dusan Vlahovic in più in attacco. Il serbo sembra aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto out fino ad ora ed è pronto a riprendersi il suo posto al centro dell’attacco bianconero. Al suo fianco non ci sarà Chiesa, e dunque Allegri dovrà reinventarsi. L’ex Fiorentina è pronto a tornare a San Siro, dove non ha un grande score, anzi. Ecco il dato statistico negativo che attanaglia Vlahovic.

Milan-Juventus, c’è un San Siro da sfatare per Vlahovic: il dato negativo

Photo by Getty Images

Come riportato da Opta Paolo, lo Stadio Giuseppe Meazza è quello in Italia in cui Vlahovic ha giocato più minuti in tutte le competizioni (370) senza andare mai in gol. Protagonista di uno strepitoso inizio di campionato, con quattro gol e un assist messi a referto nelle prime sei presenze, Dusan ha saltato gli ultimi impegni con Juventus e Serbia per via di un infortunio alla schiena che ogni tanto si ripresenta. Dopo aver alzato bandiera bianca contro Atalanta e Torino, Vlahovic è pronto a scendere di nuovo in campo dall’inizio in quel di San Siro, con il Milan da affrontare a viso aperto. Che l’ex Fiorentina riesca finalmente a sfatare questo dato negativo? Le premesse per far bene ci sono tutte, e la maglia da titolare, probabilmente, anche.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni