Milan – Juventus, Llorente: “Siamo noi la squadra da battere”

Conferenza-Llorente4La Juventus affronta domani il Milan nel big match della 26.a giornata di Serie A e Fernando Llorente mette subito le cose in chiaro. Il bomber spagnolo ha parlato in un’intervista a SportMediaset XXL: “Non abbiamo paura di nessuno e andiamo a San Siro per vincere, anche se con Seedorf il Milan sta migliorando. Sappiamo quanto sia importante questa partita in chiave scudetto”, ha detto l’ex Bilbao.\r\n\r\nIl Milan, da quando c’è in panchina Clarence Seedorf, è in netta crescita, ma la Juve non teme nessuno:\r\n

“E’ vero che sono una buona squadra – continua Llorente ad Italia 1 -, ma noi non abbiamo paura. L’obiettivo è conquistare lo scudetto e per farlo, vincere a San Siro è fondamentale. Noi siamo la squadra da battere e non sarà facile”.

\r\nDa quando è in Italia, Llorente è migliorato tantissimo ,merito soprattutto di Antonio Conte:\r\n

“Sono contento di averlo come allenatore. Ho dovuto lavorare molto all’inizio per assimilare il gioco della squadra, ma è stato giusto così. Con lui ho imparato tante cose e mi ha sorpreso molto. La Spagna? Manca ancora tanto ai Mondiali. Io devo pensare a fare bene con la Juventus, in questo momento è la cosa più importante”.