Milan-Juventus: probabili formazioni, diretta TV e streaming

Formazioni e info per guardare la semifinale di andata di Coppa Italia in diretta TV e streaming

milan-juventus formazioni diretta tv streaming

Milan-Juventus: probabili formazioni, info per seguire in diretta TV e streaming la semifinale di andata di Coppa Italia. Domani sera si affrontano a San Siro per la semifinale di andata di Coppa Italia (ritorno il 4 marzo, tre giorni dopo Juve-Inter) il Milan di Stefano Pioli e la Juve di Maurizio Sarri. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento dopo una sconfitta: i rossoneri nel derby contro l’Inter, i campioni d’Italia hanno subito invece una brutta lezione dal Verona. È chiaro, dunque, che entrambe le compagini vorranno riscattarsi e mettere in discesa il discorso qualificazione verso la finale. E poi Milan-Juventus è sempre un “classico” del calcio italiano, che dà motivazioni aggiuntive sin dal calcio d’inizio dell’arbitro.

Il Milan farà rifiatare sicuramente qualcuno dei titolari, a partire dal portiere Donnarumma, passando per capitan Romagnoli e Theo Hernandez. In dubbio anche Conti e Kjaer, mentre a centrocampo Pioli è intenzionato a dare continuità. L’unica novità potrebbe essere Bonaventura dal primo minuto, mentre seppur non al meglio per un problema al polpaccio, Ibrahimovic dovrebbe essere regolarmente in campo assieme a Rebic.

La Juventus di Sarri non potrà contare sicuramente su Chiellini, Khedira, Demiral, Douglas Costa e Bernardeschi, ma recupera Danilo. Tra i pali ci sarà sicuramente Buffon, mentre le novità in difesa dovrebbero essere De Sciglio, a destra o a sinistra, e Rugani al centro con uno tra de Ligt o Bonucci. A centrocampo potremmo rivedere Matuidi dal primo minuto, mentre in avanti sembrano sicuri del posto Ronaldo e Dybala. Sarri in questi allenamenti ha provato sia il tridente con Higuain, sia il trequartista alternando Ramsey e Bentancur (no a Bernardeschi).

Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, sarà arbitrata da Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Fiorito; il quarto uomo sarà Chiffi; al Var ci saranno Nasca e l’assistente Vivenzi.

Milan-Juventus | Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Begovic; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Leao. All. Stefano Pioli
Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Maurizio Sarri
Arbitro: Valeri

Milan-Juventus | Diretta TV e streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 di giovedì 13 febbraio su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre, 101 del satellite, 501 per ‘Rai Uno HD‘). La semifinale di andata di Coppa Italia sarà visibile anche in streaming live grazie al servizio RaiPlay, accessibile da browser o tramite apposite app da computer, tablet, smartphone e Smart TV.