Milan-Juventus in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Milan-Juve, anticipo della 31a giornata di Serie A 2019-2020

milan-juventus diretta tv streaming 7 luglio 2020

Milan-Juventus 31a giornata Serie A 7 luglio 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri cerca la quinta vittoria consecutiva a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Anche se i rossoneri non sono più la squadra del recente passato, come ribadito dal tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia, sarà una partita pericolosa. Se da un lato i campioni d’Italia arrivano alla sfida del Meazza dopo quattro vittorie consecutive e in crescita sia di gioco sia di condizione, il “Diavolo” ha battuto nelle ultime uscite la Roma e soprattutto la Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

Dal rientro dalla sosta forzata, il Milan non ha mai perso, anche se è stato costretto a fare a meno di diversi elementi importanti della rosa. Anche in questo caso, Pioli non potrà contare su calciatori importanti come Musacchio e Castillejo, ma rimane indisponibile anche Duarte. Il tecnico rossonero punterà ancora su Ibrahimovic, che dopo aver giocato 45 minuti contro i biancocelesti, conta di arrivare ad almeno un’ora contro la Vecchia Signora. Confermato il modulo 4-2-3-1 con il giovane Saelemaekers confermato titolare dopo la prova incoraggiante di Roma.

La Juventus di Sarri dovrà fare tesoro dalle precedenti sfide contro il Milan, la squadra che maggiormente ha messo in difficoltà i campioni d’Italia in stagione. Si attende l’esito del provino di Chiellini ed Alex Sandro, ma prudenza vuole che nessuno dei due giochi dal primo minuto dopo i rispettivi infortuni. Saranno sicuramente assenti Demiral, De Sciglio e Khedira, così come gli squalificati de Ligt e Dybala, al cui posto giocheranno – a meno di sorprese – Rugani e Higuain. Devono fare attenzione a non rimediare cartellini gialli Cuadrado e Bentancur, che diffidati salterebbero la successiva partita di sabato 11 luglio contro l’Atalanta all’Allianz Stadium.

Milan-Juventus | Diretta TV e streaming

Milan-Juventus sarà trasmessa alle 21:45 in diretta TV e streaming live su DAZN. Per assistere alla sfida di San Siro valida per la 31a giornata di Serie A ci si può connettere alla piattaforma televisiva da computer, tablet, smartphone ma anche smart TV compatibili con l’app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console di gioco Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, ovvero tramite dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Milan-Juve sarà visibile anche sul canale DAZN1, canale numero 209 della piattaforma Sky, per tutti quegli utenti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN che hanno anche un abbonamento a Sky, possono guardare la partita anche tramite il decoder di Sky Q.

Milan-Juventus | Formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Arbitro: Guida