Milan-Juventus: 75 euro per un posto in curva, tifosi bianconeri infuriati

Manca un mese a Milan-Juventus ma già infiammano le polemiche tra tifosi: per il settore ospite i bianconeri dovranno pagare 75 euro a biglietto

Milan-Juventus è già motivo di polemica: manca ancora un mese al big match di San Siro ma i tifosi bianconeri sono sul piede di guerra. Il club rossonero, infatti, ha comunicato i prezzi del settore ospite, per il quale ci vorranno ben 75 euro a biglietto. Una cifra ritenuta altissima considerato che il settore nel quale saranno ospitati i supporters della Juve sarà il terzo anello. Si conferma dunque il trend che vede le squadre contro le quali la Vecchia Signora va a giocare in trasferta aumentare a dismisura i prezzi dei biglietti con la “scusa” di poter vedere dal vivo Cristiano Ronaldo.

Per Milan-Juve a San Siro gli aumenti saranno globali (per sedersi in tribuna rossa ci vorranno 330 euro), ma i tifosi bianconeri, che in Lombardia sono numerosi e rumorosi, sono letteralmente furiosi per i 75 euro chiesti in curva. Secondo quanto riferiscono alcuni organi di stampa, non è da escludere che lo sciopero del tifo già in atto in casa per il caro prezzi, venga esteso anche alla trasferta di Milano. Il settore ospite di San Siro potrebbe ospitare 4.500 sostenitori della Juve, quanti ci andranno realmente?