Il Milan chiede Cambiaso alla Juve. I rossoneri sono alla caccia di un vice Theo Hernandez per la corsia di sinistra e bussano alla porta. I bianconeri vogliono tenere il classe 2000 e sparano alto.
Dopo un anno in prestito al Bologna, Andrea Cambiaso è pronto a fare il grande salto. Già al Genoa si erano viste le sue qualità, tanto che la Juve ha speso complessivamente circa 10 milioni di euro per prelevarlo dal Grifone – cedendo anche Radu Dragusin, che si è rivelato uno dei migliori difensori dello scorso campionato di Serie B. Con i felsinei ha collezionato 32 presenze in Serie A – e 3 in Coppa Italia – mettendo a referto 3 assist e giocando complessivamente 26 volte da titolare. Principalmente terzino sinistro, può giocare anche a destra o come esterno a tutta fascia in una linea a 5. Duttilità e buona tecnica, come piace a Max Allegri. Ma il Milan bussa alla porta.
Il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez. Ballo Tourè lascerà i rossoneri che ora necessitano di un esterno che possa sostituire il francese all’occorrenza. E secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio hanno bussato alla porta della Juve, chiedendo informazioni proprio per Cambiaso. Come detto però il giocatore piace ad Allegri che vorrebbe prima testarlo nella tournée estiva negli Stati Uniti. La valutazione dei bianconeri è però alta, cioè di 25 milioni di euro. Sul classe 2000 ci sono gli occhi anche del Tottenham, che ha sondato il terreno negli scorsi giorni.