Mercato Vlahovic: Arsenal pronto a fare follie, il serbo vuole Juve o Inter

Le ultime sul futuro del centravanti serbo secondo i tabloid britannici

mercato vlahovic arsenal juventus inter

Mercato in fermento attorno a Dusan Vlahovic, centravanti serbo classe 2000 che la Fiorentina cederà con ogni probabilità in estate e non in questa sessione di gennaio. Secondo il Daily Mail, infatti, l’Arsenal sarebbe pronto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del bomber viola: si parla di 70 milioni per il cartellino, cui si aggiungerebbero 18 milioni di commissioni per gli agenti e 17 milioni lordi l’anno per il giocatore. Un investimento mostruoso che i club italiani non potrebbero in alcun modo pareggiare.

Mercato: Vlahovic tra Arsenal, Juventus e Inter?

Stando però a quanto riferisce Football.London l’ipotesi Arsenal continua a non entusiasmare Vlahovic. Agli amici, il 21enne nazionale serbo avrebbe confidato di voler attendere proposte provenienti dall’Italia. E attenzione, perché non c’è solo la Juventus: l’Inter campione d’Italia, potrebbe approfittare della sua attuale posizione predominante nel Bel Paese per fare una proposta a lungo termine. Vista l’età di Dzeko, Vlahovic potrebbe essere il prossimo compagno d’attacco di Lautaro.

Molto dipenderà dalla richiesta di Commisso, che dovrà abbassare le pretese in estate, ma anche da quelle degli agenti del bomber, che con il passare dei mesi sembrano aver alzato di molto la posta.