Mercato, le ultime news: il PSG non molla Alex Sandro, Ronaldo porta il sostituto?

Il Paris Saint Germain non molla Alex Sandro: pronti 50 milioni per il terzino brasiliano, al suo posto CR7 potrebbe convincere un altro verdeoro

C’è ancora tempo per altri colpi di mercato da parte della Juventus: lo dice senza mezzi termini il videpresidente Pavel Nedved e dalla Francia giungono notizie in merito ad un’uscita che a sua volta riaprirebbe ad un acquisto importante. Secondo quanto sostiene il quotidiano francese L’Equipe, infatti, il Paris Saint Germain non si sarebbe rassegnato ad acquistare Alex Sandro, terzino brasiliano che in questo inizio di stagione sembra essere tornato il grande pendolino di due anni fa. Stando a quanto riportano i giornalisti transalpini, per l’ex Porto il PSG sarebbe disposto a spendere fino a 50 milioni di euro.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo, però, ha rafforzato dalle parti di Torino la truppa di lingua portoghese ed Alex Sandro almeno per ora non ha manifestato i mal di pancia che ha avuto esattamente un anno fa di questi tempi. La Juve è al momento al top a livello europeo, lasciarla significherebbe probabilmente andare a guadagnare di più, ma non a vincere di più. Insomma, per ora non sembrano esserci i presupposti, ma potrebbe essere la stessa Vecchia Signora a spingere Sandro verso l’uscita.

Mercato ultime news: CR7 chiama Marcelo?

Sì, perché da radio mercato giungono voci di contatti sempre frequenti tra CR7 e Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid con il quale il pallone d’oro portoghese vanta un rapporto privilegiato. Casualmente, la valutazione del titolare della nazionale verdeoro è proprio di 50 milioni. Insomma, le sorprese potrebbero non essere finite qui, come lascia intendere Nedved, anche se per fare un’operazione del genere servirebbe del tempo e il mercato estivo 2018 volge al termine. La porta della Lega per il deposito dei contratti si chiuderà alle ore 20 del 17 agosto, in due settimane difficilmente cambierà il mondo, ma le vice del calciomercato sono infinite. Dopo l’acquisto di Ronaldo, il ritorno di Bonucci e la cessione di Higuain, non ci sorprenderebbe più nulla.