Calciomercato Juventus

Mercato The Sun: ecco l’offerta Juve per Nani

Scritto da Redazione JM

Luis_Nani_Wallpaper_1_by_LusitanSecondo quanto scrive oggi ‘The Sun’ ci sarebbe un ritorno di fiamma tra la Juve e Nani, centrocampista portoghese del Manchester United. Secondo il tabloid britannico, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta di 12 milioni di euro per i ‘Red Devils’, mentre al giocatore andrebbero 3,5 milioni di euro l’anno più tre di bonus per un contratto triennale. Nani ha di recente rifiutato l’ennesima proposta di prolungamento da parte di Sir Alex Ferguson, da qui il rinnovato interesse della Vecchia Signora, che già l’anno scorso provò a portare a Torino il nazionale portoghese, ma l’offerta non fu ritenuta congrua. Attenzione, però, perché secondo quanto riferisce oggi ‘QS’, non è da escludere uno scambio con Mirko Vucinic, che Antonio Conte avrebbe inserito nella lista dei cedibili, e che da tempo è corteggiato dal Manchester United.

3 Commenti

  • Vucinic allo United non é propriamente una balla poiché a Ferguson piacciono attaccanti dalle carattteristiche di Vucinic, vedi Berbatov, ad esempio. Uno scambio alla pari sarebbe un sogno ma anche aggiungendo qualche milione di euro sarebbe un ottimo affare!

  • Magari fosse vera ma visto le cifre che propone questo articolo mi sembra impossibile che il manchester ce lo regali. E poi lo scambio con Vucinic??? quando lo united ha un attacco con van persie rooney hernandez… quindi per me è una balla colossale.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: