News di mercato dalla Spagna che riguarda la Juventus: secondo il quotidiano catalano ‘Sport’, Dani Alves la prossima stagione potrebbe giocare con il Manchester City. In questi giorni si è parlato tanto del futuro del terzino brasiliano: prima le voci del possibile trasferimento in Cina, poi la notizia secondo cui già a gennaio Alves abbia cercato di riabbracciare il Barcellona.
Dopo un inizio di campionato nel quale Dani Alves è parso un elemento avulso dal gioco della squadra, un grave infortunio ha complicato le cose, tanto che già a gennaio si è parlato di divorzio. Nei giorni scorsi, il diretto interessato ha ribadito di stare bene alla Juve, dopo l’ultimo periodo non proprio roseo al Barcellona.
Questo non significa, però, che il matrimonio continuerà sicuramente: ‘Sport’, riferisce di contatti già avviati da Txiki Begiristain, diesse del Manchester City, e l’agente di Dani Alves. L’indicazione l’avrebbe data Pep Guardiola in persona, che vorrebbe riabbracciare l’esterno verdeoro, 34 anni il prossimo maggio.