in

Mercato, in Spagna sono sicuri: anche la Juve su Umtiti

umtiti juve mercato

Nonostante la confortante prova di Rugani con l’Ajax, la Juve continua a cercare difensori sul mercato e tra i candidati ci sarebbe anche Samuel Umtiti. Secondo quanto riferisce Don Balon in Spagna, il centrale del Barcellona, campione del mondo in carica con la nazionale francese, potrebbe cambiare aria la prossima estate. A causa degli infortuni, infatti, il 25enne centrale transalpino ha perso il posto da titolare in favore del connazionale Lenglet e se in Catalogna arriverà anche de Ligt per lui lo spazio si andrebbe ulteriormente a restringere.

Le sue qualità non sono mai state messe in dubbio dal Barcellona, ma gli infortuni ne hanno condizionato troppo il rendimento, convincendo la dirigenza dei blaugrana ad acquistare un altro elemento nello stesso ruolo. Umtiti piace da tempo ad Arsenal e Manchester United in Premier League, ma occhio anche al Paris Saint Germain. La Juve, però, nelle ultime settimane avrebbe lavorato sotto traccia per evitare l’asta nel mercato estivo 2019. Umtiti era stato acquistato dal Barcellona nell’estate del 2016 versando 25 milioni di euro nelle casse del Lione.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.