Mercato Pogba: lunedì la nuova agente nella sede della Juventus

Al momento le parti sono abbastanza distanti, ma c’è la disponibilità del ‘Polpo’

pogba juventus offerta

Lunedì 16 maggio ci sarà un incontro ufficiale tra la Juventus e chi cura gli interessi di Paul Pogba. Stiamo parlando di Rafaela Pimenta, che dopo l’addio di Mino Raiola ha preso in mano la situazione dell’agenzia insieme al cugino. Dopo vari contatti a distanza, la dirigenza bianconera ha chiesto e ottenuto un incontro di persona a Torino per capire quale sia la situazione attorno al centrocampista francese in scadenza al 30 giugno con il Manchester United.

Mercato: le offerte di PSG e Juve a Pogba

Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini saranno informati da Pimenta sulle proposte fin qui ricevute dal ‘Polpo’ e poi formuleranno la loro offerta. Secondo le prime indiscrezioni, le parti al momento sono distanti, poiché il Paris Saint Germain avrebbe messo sul piatto 12 milioni di euro, mentre la Juve non vorrebbe andare oltre gli 8 milioni più 2 di bonus sfruttando il Decreto Crescita. Pogba avrebbe dato la sua disponibilità a rientrare a Torino, ma le parti devono lavorare per limare le rispettive esigenze, magari venendosi incontro a 11 milioni totali.

Insomma, sarà solo un primo e interlocutorio incontro per una trattativa che al momento si prospetta mediamente lunga. L’ultima parola spetterà al calciatore, i motori sono comunque già caldi.