Mercato news: la Juve vuole strappare Parigini al Torino
Vittorio Parigini continua a fare fatica a trovare spazio al Torino: la Juve vuole approfittarne tramite un’operazione che coinvolge il Sassuolo
La Juve ha in mente un colpo di mercato da realizzare in collaborazione con il Sassuolo già a gennaio: si tratta di Vittorio Parigini, 22enne esterno d’attacco del Torino. Con la squadra allenata da Walter Mazzarri ha fin qui collezionato solo 110 minuti, nonostante sia titolare con la nazionale italiana Under 21. L’esterno offensivo cui piace partire da destra, ma non disdegna nemmeno la fascia opposta, vuole giocare con più continuità e nonostante abbia fatto tutta la trafila delle giovanili granata, sarebbe pronto a cambiare aria. Stando a quanto riferisce oggi il Corriere di Torino, Parigini sarebbe stato richiesto dal Sassuolo, ma dietro i neroverdi ci sarebbe proprio la Juventus.
Abolite le comproprietà, Parigini potrebbe trasferirsi al Sassuolo già a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’estate prossima poi, la juve potrebbe fare il passo successivo acquistando il ragazzo lasciandolo magari in prestito un altro anno al club di Squinzi, con cui i rapporti sono sempre ottimi. Si attende la contromossa di Cairo, che sarebbe pronto a fare un’offerta di rinnovo importante al ragazzo pur di trattenerlo.