Mercato Molina: ancora distanza tra Juventus e Udinese

Il club friulano ritiene troppo bassa la proposta bianconera

molina juventus udinese

La Juventus continua a lavorare anche su Nahuel Molina, esterno argentino dell’Udinese, anche se si parla molto di meno di questo versante del mercato. Dopo aver chiuso gli affari Paul Pogba e Angel Di Maria, la dirigenza bianconera sta concentrando gli sforzi principali sul sostituto di Matthijs de Ligt e su Nicolò Zaniolo. Molina rappresenta comunque un obiettivo concreto e non sembra legato al destino di Juan Cuadrado, che oggi ha ribadito la sua volontà di rimanere a Torino.

Molina: l’Udinese vuole circa 30 milioni

Secondo il Corriere dello Sport, ad oggi la proposta della Juve per il nazionale argentino si sarebbe spinta fino a 15 milioni, mentre Luca Momblano parla di 18 milioni più il cartellino di Filippo Ranocchia. Nonostante il centrocampista piaccia molto ai friulani, al momento non c’è ancora il sì della famiglia Pozzo, che sperano di avvicinarsi il più possibile ai 30 milioni per il cartellino di Molina.

L’arrivo dell’argentino potrebbe avere un effetto domino sui terzini della Juventus, con De Sciglio che si sposterebbe stabilmente a sinistra, ma a quel punto con almeno due elementi da far uscire tra Alex Sandro, Luca Pellegrini e Andrea Cambiaso, in arrivo.