Juventus News

Mercato, Mendes rompe il silenzio: “Antonio Silva vuole la Juve”. E su Conceicao…

Nelle ultime ore il super procuratore portoghese Jorge Mendes ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro di Antonio Silva, finito nel mirino della Juve.

Nel week end si torna nuovamente in campo, con la Serie A che non conosce sosta e che proseguirà con la 19° giornata. La Juve di Thiago Motta ospiterà la Fiorentina all’Allianz Stadium, con i bianconeri che dopo la vittoria contro il Monza devono cercare di replicare anche nel match casalingo contro i Viola.

L’ex allenatore del Bologna potrà contare quasi su tutti gli elementi a disposizione, con i soli Cabal, Bremer e Milik ancora fermi ai box. E’ chiaro però che l’emergenza in difesa non è stata ripristinata e proprio per questo servirà un intervento sul mercato nella finestra di gennaio. I nomi che la dirigenza bianconera sta valutando sono diversi, con i profili di Kiwior, Skriniar, Felipe Luiz e Hancko che sono stati quelli più gettonati nelle settimane precedenti.

Ma in questi ultimi giorni sta prendendo quota sempre di più l’ipotesi di un investimento della società della Continassa su Antonio Silva, difensore classe 2003 in forza al Benfica e che stando a quanto riportato da Sky Sport starebbe facendo carte false pur di approdare all’ombra della Mole. A dare manforte a questa situazione sono state anche le parole rilasciate dal procuratore del giocatore Jorge Mendes, che ha analizzato la situazione ai microfoni di Sky Sport durante il Globe Soccer, dove ha fatto il punto anche sul futuro di Conceicao.

Juve, senti Mendes: “Conceicao? Il suo futuro è in bianconero”

SU ANTONIO SILVA – “Vuole la Juve e la Juve lo vuole. Adesso tocca al Benfica decidere. Serve un po’ di pazienza, bisogna aspettare qualche giorno. Sono cose che cambiano in 5 minuti durante il mercato, che per ora è ancora chiuso. È un giocatore importante, su di lui c’erano diversi club ma vediamo cosa deciderà il Benfica che ha l’ultima parola”.

SU CONCEICAO – “Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo”.

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano