Mercato luglio Juventus: rifiutata super offerta del Barcellona per Dybala

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna: la Juventus ha rifiutato una proposta da 95 milioni del Barcellona in questo mercato di luglio

Mercato luglio Juventus: dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi su Higuain, oggi spuntano nuove voci su Dybala. Non solo il Chelsea avrebbe offerto 100 milioni per il ‘Pipita’, ma anche il Barcellona avrebbe messo sul piatto una cifra molto simile per avere la ‘Joya’. L’indiscrezione è riportata da ‘Don Balon’, secondo cui la dirigenza blaugrana sarebbe arrivata addirittura a proporre qualcosa come 95 milioni di euro per Paulo Dybala.

La risposta di Beppe Marotta è stata la stessa data al Chelsea: la Juventus non vende altri campioni, dopo la cessione di Leonardo Bonucci al Milan. L’interessamento del Barcellona per l’argentino non è di certo nato oggi e non sarà la risposta negativa di questa sessione a scoraggiare il club catalano, ma dopo il prolungamento di contratto recente, l’ex Palermo non cambierà maglia a breve.

Da questo punto di vista, dunque, i tifosi bianconeri possono dunque tirare un sospiro di sollievo, perché già temono che da qui alla fine della sessione estiva 2017 arrivi un rilancio su Alex Sandro. Al terzino sinistro brasiliano sono stati associati dei mal di pancia, ma la prima offerta giunta dalla Premier League di 60 milioni è stata rispedita al mittente. A meno di sorprese, dunque, da qui alla chiusura del mercato, Marotta e Paratici lavoreranno per le entrate e al massimo per qualche uscita di contorno.

Mercato luglio Juventus: chi parte

Sono indiziati di lasciare la maglia bianconera già nei prossimi giorni, tra gli altri, Mario Lemina, Stefano Sturaro (che dovrebbe finire nell’operazione Bernardeschi) e Thomas Rincon, oltre ai giovani Kean e Mandragora, accostati al Verona. Stephan Lichtsteiner ha richieste dalla Germania (piace molto al Wolfsburg, ma occhio sempre all’Inter che continua a cercare terzini), ma partirebbe solamente qualora oltre a Mattia De Sciglio, arrivasse anche Joao Cancelo, terzino destro portoghese attualmente in forza al Valencia.