Mercato Juventus, Zielinski in estate? Giuntoli prova il colpo a parametro zero
In ottica mercato estivo, il Ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, vorrebbe provare il colpo a parametro zero Piotr Zielinski.
Piotr Zielinski andrà in scadenza con il Napoli il prossimo 30 giugno 2024. In rosa dall’agosto del 2016 e quest’anno con il Tricolore cucito sul petto, il calciatore polacco nonché veterano del centrocampo azzurro, non ha ancora trovato un accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis per un eventuale rinnovo. In tal senso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alla finestra rimarrebbe in pole la Juventus del Ds Cristiano Giuntoli. Proprio il direttore bianconero era stato l’artefice del trasferimento del calciatore dall’Udinese dei Pozzo nella città di Partenope.
Mercato Juventus, Zielinski in estate? Giuntoli ci prova
Già da gennaio Piotr Zielinski sarà libero di accordarsi con un nuovo club per la prossima stagione. In tal senso, il Ds della Juventus Cristiano Giuntoli potrebbe averne già parlato con l’agente Bolek nel contatto avvenuto nelle precedenti settimane. Qualora le parti dovessero raggiungere un accordo, si tratterebbe allora di un colpo di lusso per il centrocampo bianconero a parametro zero. Per il mercato invernale invece, rimangono vive altre piste quali Pierre-Emile Hojbjerg in uscita dal Tottenham e Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.