Il giovane numero 10 della Juventus, Kenan Yildiz, è già finito nel mirino delle big europee. Ecco la volontà del club bianconero.
Dopo aver dato un assaggio del proprio talento nella precedente annata, in questa stagione Kenan Yildiz è chiamato al salto di qualità definitivo, con alle spalle la maglia numero 10 della Juventus. Una responsabilità non di poco conto per il classe 2005, pronto a illuminare con le sue giocate. Con piena fiducia, il club bianconero gli ha rinnovato il contratto ad agosto fino al 2029, decidendo così di puntare fortemente sul turco. Non è inoltre un caso che diverse big europee abbiano messo nel proprio mirino di mercato il 19enne cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco.
Come riportato dalla redazione di tuttojuve.com, la Juventus starebbe già iniziando a ricevere sondaggi ed offerte di mercato per Kenan Yildiz intorno ai 40 milioni di euro. Somma però ritenuta non idonea per il Football Director Cristiano Giuntoli, che riterrebbe il calciatore incedibile a meno che non possano arrivare proposte economiche irrinunciabili. Il club bianconero infatti potrebbe vacillare per cifre sui 100 milioni di euro. Del resto, la Vecchia Signora ha voluto aprire un nuovo ciclo con al centro proprio il classe 2005 turco, affidandogli la pesante numero 10 sulle spalle. Segno di totale fiducia nei suoi mezzi. Questo spiegherebbe l’alta richiesta economica della società. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.