Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, Tiago Santos nel mirino di Giuntoli: la richiesta del Lille

Mercato Juventus, Tiago Santos nel mirino di Giuntoli: la richiesta del Lille (ANSA – JMania.it)

A caccia di occasioni di mercato, la Juventus di Cristiano Giuntoli mette nel proprio mirino Tiago Santos. C’è la richiesta del Lille.

Mentre Thiago Motta prepara l’esordio in Champions League contro il PSV, la dirigenza della Juventus è già al lavoro in chiave futuro mercato. A caccia di occasioni, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino un difensore di proprietà del Lille, ovvero Tiago Santos. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it, la Vecchia Signora vorrebbe puntare sugli ottimi rapporti con l’agente del calciatore, Jorge Mendes, per imbastire una trattativa con il club transalpino.

Mercato Juventus, piace Tiago Santos: il Lille fissa il prezzo

L’obiettivo della Juventus sarebbe portare Tiago Santos in Italia già durante il mercato invernale di gennaio. Il Lille avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino del portoghese classe 2002, pari a 15 milioni di euro. Dal suo canto, Cristiano Giuntoli vorrebbe puntare a chiudere l’affare ad un costo inferiore. Per tale fine, nei prossimi giorni la dirigenza bianconera potrebbe avviare i primi contatti con l’entourage del difensore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco