Tiago Djalo è pronto a salutare la Juventus. Il difensore è ad un passo dal trasferimento al Porto. Le ultime sulla trattativa.
Saltato il trasferimento alla Roma nelle ultime ore di mercato, Tiago Djalo è ugualmente destinato a lasciare la Juventus. Secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, il club bianconero sarebbe in fase avanzata di trattativa con il Porto. L’accordo fra le società sarebbe già stato raggiunto. Anche il difensore avrebbe accettato di vestire la casacca dei Dragões per la nuova stagione.
Tiago Djalo è dunque ad un passo dal salutare la Juventus per trasferirsi al Porto. Per la fumata bianca dell’affare mancherebbero gli ultimi dettagli burocratici, legati alla condivisione dello stipendio del calciatore. Dopo il suo approdo a Torino lo scorso gennaio dalla Ligue 1, l’avventura tra il classe 2000 e la Vecchia Signora non è mai decollata, complice anche il lungo infortunio rottura del legamento crociato, rimediato nel 2023. Considerato un esubero per Thiago Motta, l’ex Lille è pronto a cambiare aria destinazione Portogallo.