L’ottimo rendimento di Matias Soulé con il Frosinone è finito del mirino della Juventus, che sta pensando di riportarlo alla base già nel prossimo mercato invernale.
In appena 8 gare di campionato ha già realizzato 5 centri e un assist. Matias Soulé è senza dubbio l’uomo del momento in casa Frosinone che, nonostante le ultime due sconfitte di fila, è attualmente in 12ª posizione in classifica. Un rendimento decisamente al di sopra delle aspettative di inizio stagione, tale da spingere la Juventus (proprietaria del cartellino del calciatore) a poterlo richiamare alla base già nel prossimo mercato invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, il club bianconero starebbe pensando all’opzione Soulé a gennaio, puntando su di lui senza spendere diversi milioni un nuovo attaccante esterno.
Dal suo canto, il Frosinone vorrebbe tenere Matias Soulé fino al termine della stagione, come pattuito in estate. Il contributo del fantasista italo-argentino potrebbe dare una grande mano ai fini dell’obiettivo stagionale dei ciociari, ovvero la permanenza in Serie A. Tuttavia, non sarebbe da escludere un ritorno alla Juventus nel mercato invernale. Come ben si sa, il classe 2003 gode della stima dell’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, che vorrebbe averlo nel proprio arsenale offensivo. Nelle prossime ore le parti si incontreranno per discutere sul futuro del giovane calciatore. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.