Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, Skriniar in cima alla lista: l’alternativa è un ex bianconero

Mercato Juventus, Skriniar in cima alla lista: l’alternativa è un ex bianconero (LaPresse-JMania.it)

Milan Skriniar è in cima alla lista di mercato della Juventus. Per la difesa, l’alternativa è un ex bianconero: ecco di chi si tratta.

Nel prossimo mercato invernale la Juventus tornerà ad investire in difesa per colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Gleison Bremer. Tra i vari nomi accostati ai colori bianconeri, quello in cima alla lista sarebbe Milan Skriniar. Lo slovacco non trova spazio al PSG nelle gerarchie di Luis Enrique, che predilige centrali che sappiano costruire da dietro. Ecco perché vorrebbe cambiare aria già nel mese di gennaio, magari tornando in Serie A, dove ha disputato le migliori stagioni della propria carriera con la maglia dell’Inter. Il nodo però sarebbe di natura economica: il classe ’95 infatti percepisce circa 9 milioni di euro netti a stagione. In alternativa, Cristiano Giuntoli avrebbe già pronto un altro profilo sul quale puntare.

Mercato Juventus, non solo Skriniar: chi è l’alternativa

Secondo quanto riportato dal QS, la Juventus starebbe monitorando anche Radu Dragusin, ex bianconero e oggi in forza al Tottenham. Come Milan Skirniar, anche il difensore rumeno è in cerca di un maggior minutaggio. Pertanto, non sarebbe da escludere un suo addio agli Spurs nel prossimo gennaio. Rimane ancora viva la pista che porta ad Ardian Ismajli, in scadenza di contratto con l’Empoli. Più complicato invece per Jakub Kiwior dell’Arsenal. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco