Mercato Juventus, sirene inglesi per Yildiz: cosa filtra sul turco

juventus yildiz
Mercato Juventus, sirene inglesi per Yildiz: cosa filtra sul turco (LaPresse-JMania.it)

In casa Juventus si accendono le sirene inglesi di mercato per Kenan Yildiz. Cosa filtra sul fantasista turco e qual è la posizione del club bianconero.

In attesa del Parma, Kenan Yildiz è tornato a brillare in campionato nel big match di San Siro contro l’Inter. Da subentrante, il numero 10 della Juventus ha sfoderato due destri, valsi il pareggio finale per 4-4 contro i nerazzurri. Prestazione che conferma ancora una volta l’immenso talento del fantasista turco, sul quale si sarebbero attivate le sirene inglesi di mercato. Arsenal e Liverpool avrebbero infatti messo nel proprio mirino il giocatore bianconero, il quale potrebbe risultare uno dei nomi più accattivanti nella prossima estate.

Mercato Juventus, Yildiz nel mirino delle inglesi: le ultime

Classe 2005, a soli 19 anni Kenan Yildiz si è fatto carico della maglia numero 10 della Juventus. Date le qualità tecniche, la dirigenza bianconera non ha dubbi sulla centralità del giocatore nel nuovo ciclo intrapreso nell’ultima estate. Nonostante ciò, diversi top club europei starebbero osservando il nazionale turco in chiave mercato, in particolare Arsenal e Liverpool. I Gunners vorrebbero un nuovo profilo per far rifiatare Saka, mentre i Reds cercano il dopo Salah. Tuttavia, la volontà della Vecchia Signora, ad oggi, rimane ferrea sulla permanenza dell’attaccante alla Continassa. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.