Jadon Sancho si allontana sempre di più dalla Juventus. Chelsea ad un passo dall’attaccante esterno. Le ultime di mercato.
Jadon Sancho è sempre più lontano dalla Juventus. Dopo Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, il club bianconero avrebbe voluto regalare a Thiago Motta l’ultimo tassello offensivo, specie dopo l’addio di Federico Chiesa, volato al Liverpool. Tuttavia, oltre alla Vecchia Signora, anche il Chelsea ha mostrato un grande interesse per il classe 2000. Inoltre, proprio in queste ore, secondo quanto riportato su X da Fabrizio Romano, i Blues avrebbero avanzato un’offerta ufficiale al Manchester United per il cartellino del giocatore.
In queste battute finali di mercato estivo, il Chelsea e il Manchester United starebbero trattando per il trasferimento a Londra di Jadon Sancho. Lo stesso calciatore avrebbe già aperto ad un approdo allo Stamford Bridge. L’offerta del club londinese sarebbe simile a quella avanzata dalla Juventus (prestito), ma complessivamente più alta in chiave economica. Inoltre, potrebbe essere inserito il cartellino di Raheem Sterling nell’affare. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.