In casa Juventus si allontana l’obiettivo di mercato, Jonathan David. Ecco qual è la richiesta d’ingaggio dell’attaccante canadese.
In casa Juventus è sempre tempo di mercato. In vista della prossima stagione, la dirigenza bianconera è già al lavoro per intavolare trattative per i futuri obiettivi: tra questi, spunterebbe Jonathan David. L’attaccante della Nazionale canadese è in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno del 2025 e non avrebbe, ad oggi, intenzione di prolungare la propria permanenza in Francia. Date le sue potenzialità, il classe 2000 si presenta come un parametro zero da far gol ai top club europei, bianconeri compresi. Tuttavia, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, le richieste economiche del calciatore sarebbero piuttosto elevate.
Dopo aver segnato 8 gol in 14 gare ufficiali, Jonathan David sta vedendo crescere il proprio appeal. Non è un caso che diverse squadre europee stiano monitorando il centravanti americano, in attesa di avanzare un’offerta. Dal suo canto, il calciatore vorrebbe strappare un corposo contratto da almeno 6 milioni di euro netti a stagione. Cifra, ad oggi, non così in linea con i parametri finanziari della Juventus. Sulle tracce del 24 ci sarebbero anche Barcellona, Inter e alcuni club della Premier League.