Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, si accelera per Hancko: la carta di Giuntoli

Mercato Juventus, si accelera per Hancko: la carta di Giuntoli (LaPresse-JMania.it)

La Juventus continua a spingere per David Hancko, difensore del Feyenoord. Ecco qual è la nuova carta di Cristiano Giuntoli.

A meno di una settimana dall’inizio ufficiale del mercato invernale, la Juventus prova a dare una netta accelerata per arrivare a David Hancko. Inizialmente prefissato come obiettivo per l’estate, il difensore di proprietà del Feyenoord potrebbe lasciare l’Olanda anzitempo, anticipando così il suo volo con destinazione Torino. Con gli infortunati Bremer e Cabal e Danilo ufficialmente in vetrina, il centrale della Nazionale slovacca starebbe diventando un profilo prioritario per gennaio. Dato l’iniziale veto del club olandese, Cristiano Giuntoli avrebbe pronta una nuova carta da utilizzare per sbloccare l’affare.

Mercato Juventus, Hancko subito a gennaio? Mbangula è la chiave

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, per convincere il Feyenoord a lasciar partire David Hancko a gennaio, Cristiano Giuntoli potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Samuel Mbangula, così da abbassare le pretese economiche (attualmente di 30 milioni di euro). Inoltre, nella trattativa potrebbe rientrare anche il caso di Facundo Gonzalez, di proprietà della Juventus ma in prestito in Olanda. Per lui, c’è l’obbligo di riscatto fissato a 6 milioni, che potrebbero essere stornati in anticipo dal prezzo del classe ’97. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco