Mercato Juventus, piace Sesko: Manchester United in pole

juventus sesko
Mercato Juventus, piace Sesko: Manchester United in pole (ANSA – JMania.it)

In chiave futuro mercato, la Juventus è interessata a Benjamin Sesko. Sull’attaccante sloveno c’è anche il Manchester United.

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. L’attaccante della Nazionale slovena sarà inoltre avversario dei bianconeri nel prossimo turno di Champions League con il Lipsia: match datato il 2 ottobre. Quale occasione migliore per la Vecchia Signora per vedere con i propri occhi il centravanti classe 2003, sul quale però ci sarebbe anche il Manchester United.

Mercato Juventus, Manchester United su Sesko: cosa filtra

Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttojuve.com, il Manchester United sarebbe pronto a fiondarsi in estate su Benjamin Sesko con un’offerta corposa da presentare al Lipsia, pari a 100 milioni di euro. Nonostante l’interesse dell’Arsenal, i Red Devils sarebbero in pole per portare l’attaccante sloveno all’Old Trafford nel corso della prossima estate. Considerato una delle maggiori rivelazioni del calcio europeo negli ultimi anni, il 21enne ha attirato su di sé l’attenzione dei maggiori club del vecchio Continente. Tuttavia, a tali cifre, difficilmente la Juventus potrà inserirsi in lizza per il suo cartellino. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.