Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, ore decisive per Koopmeiners: i dettagli dell’offerta

Mercato Juventus, ore decisive per Koopmeiners: i dettagli dell’offerta (Photo by ANSA – JMania.it)

La Juventus è sempre più vicina a Teun Koopmeiners. Ecco i dettagli dell’offerta di Cristiano Giuntoli all’Atalanta per il cartellino dell’olandese.

In casa Juventus le prossime ore potrebbe rivelarsi decisive per l’affondo per Teun Koopmeiners. La lunga telenovela di mercato potrebbe chiudersi in questi ultimi giorni di mercato estivo, dopo l’intenso braccio di ferro con l’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Vecchia Signora sarebbe ormai ad un passo dalla fumata bianca dell’affare. Il rilancio di Cristiano Giuntoli starebbe spingendo la Dea ad accettare.

Mercato Juventus, Koopmeiners vede bianconero: le ultime

Dopo la prima offerta di 45 milioni e la seconda da 50 (entrambe rispedite al mittente), ora la Juventus avrebbe avanzato sul tavolo delle trattative ben 52 milioni di euro (da pagare in più tranche) più 7 di bonus a determinate condizioni, ovvero obiettivi personali (presenze, gol e assist) e di squadra (Scudetto e qualificazione in Champions League). Ora Koopmeiners è sempre più vicino a vestire la casacca bianconera. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco