Calciomercato Juventus

Mercato Juventus oggi: si riapre la pista Pellegri

mercato juventus oggi Pellegri

Saltato l’accordo tra Inter e Genoa per Pellegri-Salcedo, la Juventus torna prepotentemente in corsa: le ultime di mercato di oggi

Mercato Juventus, le ultime novità di oggi: saltato, sembra ormai definitivamente, l’accordo tra l’Inter e il Genoa per il doppio acquisto di Pellegri-Salcedo, inizialmente previsto per 60 milioni di euro. Sembrava tutto fatto, ma come sottolinea Gianluca Di Marzio di Sky Sport, al momento di chiudere, il club nerazzurro si è tirato indietro, probabilmente per questioni di liquidità.

È per questo motivo che la Juventus si sarebbe subito messa in moto per Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 che lo scorso anno ha debuttato e segnato in Serie A segnando il record assoluto per età. La dirigenza bianconera vuole chiudere l’affare e portare il ragazzo a Torino per farlo passare dalla Primavera di mister Dal Canto. In alternativa, il bomber che ricorda molto Bobo Vieri, potrebbe essere lasciato in Liguria per trovare più spazio in Serie A.

La Vecchia Signora, del resto, segue il ragazzo da molto tempo e si era tirata indietro solo per

Mercato Juventus: insidie Milan e Monaco

La Vecchia Signora, del resto, segue Pellegri da molto tempo e si era tirata indietro solo peché l’Inter aveva messo sul piatto una cifra mostruosa per un calciatore di 16 anni. Occhio alla concorrenza del Milan, che sembra però più interessato all’altro nerazzurro mancato, Eddy Anthony Salcedo Mora, e al Monaco, che sta per cedere qualche elemento in attacco e potrebbe fare un’offerta importante al Genoa di Preziosi.

Commenta