Mercato Juventus, occhio su Beto: le condizioni dell’affare

juventus beto
Mercato Juventus, occhio su Beto: le condizioni dell’affare (LaPresse-JMania.it)

Alla ricerca di un vice Vlahovic, la Juventus mette nel proprio mirino l’ex Udinese Beto, oggi in forza all’Everton. Ecco le condizioni dell’affare.

Nel prossimo mercato invernale la Juventus cercherà di portare a Torino un centrale difensivo, data l’assenza di Gleison Bremer. Ma la retroguardia potrebbe non essere l’unico reparto ad avere nuovi rinforzi. La Vecchia Signora infatti è alla ricerca anche di un vice Vlahovic. Out per infortunio da inizio giugno, in quest’inizio di stagione Arkadiusz Milik non ha potuto dare il cambio all’attaccante serbo, quest’ultimo costretto fin qui agli straordinari. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, Cristiano Giuntoli starebbe pensando di riportare in Italia l’ex Udinese Beto, oggi in forza all’Everton.

Mercato Juventus, obiettivo Beto: cosa filtra

Passato nell’estate 2023 dall’Udinese all’Everton, Beto non sta trovando gloria personale in Premier League. In quest’inizio di stagione, il classe ’98 ha realizzato fin qui una sola rete in 6 apparizioni in campionato, tutte partendo dalla panchina. Non sarebbe da escludere pertanto un suo trasferimento durante il mercato invernale. Pur non essendo tra le prime scelte di Cristiano Giuntoli, l’ex friulano sarebbe disposto a tornare in Italia per svolgere alla Juventus il ruolo di vice Vlahovic. Nel frattempo, i Toffees potrebbero aprire ad un prestito secco o con diritto di riscatto. Molto però dipenderà dalle condizioni di Arkadiusz Milik da qui a gennaio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.