La Juventus mette gli occhi su Jackson Tchatchoua, difensore laterale del Verona. Cosa filtra sul camerunense, osservato speciale nel match di oggi contro la Lazio.
Questa sera, presso lo Stadio Olimpico di Roma, Lazio e Verona chiuderanno la quarta giornata di campionato alle ore 20:45. Tra i vari profili, chi avrà gli occhi puntati addosso è Jackson Tchatchoua. Secondo quanto riportato dalla redazione de L’Arena infatti, il difensore laterale degli Scaligeri sarebbe finito nel mirino della Juventus di Cristiano Giuntoli. Ecco perché non sarebbe da escludere la presenza in tribuna di alcuni emissari della Vecchia Signora. Il classe 2001 si presenta come un terzino moderno, forte fisicamente e con propensione offensiva.
Su Jackson Tchatchoua non ci sarebbe soltanto la Juventus, ma anche Inter e Napoli. Il difensore del Verona sarebbe dunque finito nella lista desideri dei top club italiani. Non sarebbe dunque da escludere un’asta di mercato già nella sessione invernale di gennaio. Il prezzo di partenza fissato dagli Scaligeri si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di calciomercato nelle prossime ore.