Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, occhi su Osimhen: cosa filtra sul nigeriano

Mercato Juventus, occhi su Osimhen: cosa filtra sul nigeriano (ANSA – JMania.it)

La Juventus monitora con attenzione Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray in prestito dal Napoli. Cosa filtra sull’attaccante nigeriano.

Autore di una grande prima parte di stagione con la maglia del Galatasaray, Victor Osimhen è tornato ad attira su di sé l’attenzione delle big europee, Juventus inclusa. Dopo un’estate a dir poco turbolenta, l’attaccante della Nazionale nigeriana ha lasciato il Napoli per volare in prestito in Turchia, dove ha ritrovato il sorriso a suon di gol. Sono infatti 9 i timbri dell’ex azzurro in 12 partite di campionato. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2026. Qualora non dovesse rinnovare con i partenopei, il classe ’98 sarà ceduto in estate al miglior offerente: sessione in cui potrebbe inserirsi il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli.

Mercato Juventus, tutti pazzi per Osimhen: pista in salita per Giuntoli

In questa stagione, Victor Osimhen è tornato a gonfiare con regolarità le reti avversarie. Fattore che ha reso possibile la vittoria del tricolore di due stagioni fa con il Napoli. Nella prossima stagione, il centravanti nigeriano dovrà però lasciare il Galatasaray per fare ritorno a Castel Volturno, ma il suo futuro sarà ben lontano dal Vesuvio. Se dovessero crearsi i presupposti, la Juventus proverebbe ad affondare il colpo per portare il classe ’98 a Torino. Tuttavia, ad oggi, l’ipotesi estero (con la Premier League in pole) sembra essere quella più accreditata. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco