Mercato Juventus, occhi in casa PSG: Giuntoli prepara l’assalto
In previsione del mercato invernale, il Ds della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto per l’assalto ad un calciatore del PSG.
Com’è ormai noto ai molti, la Juventus (orfana di Paul Pogba e Nicolò Fagioli) si fionderà sul prossimo mercato invernale per rafforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Diversi sono i nomi accostati al club bianconero: da Pierre-Emile Hojbjerg in uscita dal Tottenham a Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid, passando per Lazar Samardzic dell’Udinese. Tuttavia, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Ds della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, avrebbe messo nel proprio mirino un nuovo profilo militante nel PSG: lo spagnolo Fabian Ruiz.
Mercato Juventus, Fabian Ruiz nel mirino di Giuntoli
Approdato al Parco dei Principi lo scorso agosto 2022, Fabian Ruiz non ha ottenuto i risultati sperati nella stagione precedente, disputando prestazioni piuttosto altalenanti. Quest’anno il copione sembra essere lo stesso per il centrocampista spagnolo, che allora starebbe iniziando a guardarsi intorno per cercare fortuna altrove. Dal suo canto, il PSG – come riporta il quotidiano – potrebbe aprire ad una cessione del calciatore. In tal senso, Cristiano Giuntoli sarebbe ben lieto di portare già nel mese di gennaio l’ex Napoli alla Juventus. L’affare potrebbe intavolarsi sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.