Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, occhi in casa Arsenal: piace Tomiyasu

Mercato Juventus, occhi in casa Arsenal: piace Tomiyasu (LaPresse – JMania.it)

Per la difesa, la Juventus di Cristiano Giuntoli osserva con attenzione Takehiro Tomiyasu, difensore dell’Arsenal. Cosa filtra sul giapponese.

In casa Juventus è sempre tempo di mercato. A caccia di nuove occasioni, il Football Director Cristiano Giuntoli è alla ricerca di profili in grado di potenziare l’organico di Thiago Motta. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Daniele Longo, per il reparto dietro la Vecchia Signora avrebbe individuato in un un giocatore dell’Arsenal un potenziale candidato: trattasi di Takehiro Tomiyasu. Chiuso dall’arrivo di Riccardo Calafiori, l’ex centrale del Bologna si è visto ulteriormente ridurre il proprio minutaggio nelle gerarchie di Mikel Arteta. Ecco perché un suo possibile non sarebbe da escludere.

Mercato Juventus, Tomiyasu nel mirino bianconero: la concorrenza

In vista del prossimo mercato invernale, Cristiano Giuntoli potrebbe tentare l’affondo in casa Arsenal per riportare in Italia Takehiro Tomiyasu. Tuttavia, la Juventus non sarebbe l’unica sulle tracce del difensore dei Gunners. In lizza, infatti, spunterebbero i nomi due big italiane, quali Inter e Napoli. Dal suo canto, il centrale della Nazionale giapponese sarebbe ben felice di tornare in Serie A: campionato dove ha espresso al meglio le proprie caratteristiche. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco