Alla ricerca di nuovi volti per la difesa, la Juventus mette nel proprio mirino Kevin Danso del Lens. Cosa filtra sull’austriaco.
È sempre più chiaro che nel prossimo mercato invernale la Juventus andrà a caccia di uno o due nuovi volti per rafforzare la difesa di Thiago Motta, decimata dagli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Il calciatore ex Verona ha infatti accusato nelle ultime ore un problema al ginocchio durante il ritiro con la Colombia: per lui, si teme l’interessamento al ginocchio. Oltre al solito noto, Milan Skriniar, secondo la redazione de La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe seguendo altri profili per gennaio. Uno tra questi sarebbe Kevin Danso del Lens.
Dopo essere stato ad un passo dalla Roma in estate, salvo poi non farsene nulla per l’esito negativo delle visite mediche, Kevin Danso potrebbe seriamente giocare in Serie A. La Juventus infatti starebbe riflettendo sul possibile colpo in casa Lens per portare l’austriaco a Torino. Oltre al classe ’98, sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sarebbero inoltre altri candidati, quali Jonathan Tah (in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Jaka Bijol dell’Udinese e Joachim Andersen (Fulham).