Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, nodo Danilo: Flamengo alla finestra

Mercato Juventus, nodo Danilo: Flamengo alla finestra (LaPresse-JMania.it)

Danilo è prossimo a lasciare la Juventus in questo mercato invernale. Oltre al Napoli, sul difensore brasiliano c’è anche il Flamengo.

Con Alberto Costa pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus, Danilo è ormai prossimo a lasciare la Continassa. In rotta di collisione con il club, il difensore brasiliano è in attesa di conoscere il suo imminente futuro, che sarà comunque lontano da Torino. Sull’ex Real Madrid e Manchester City c’è sempre il Napoli di Antonio Conte, che vorrebbe nel proprio organico un calciatore carismatico in vista della seconda parte di stagione, volta alla lotta per lo scudetto. Ma secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, i partenopei non sarebbero gli unici in lizza per il classe ’91. Alla finestra infatti ci sarebbe anche il Flamengo, dove attualmente milita l’ex compagno nonché grande amico, Alex Sandro.

Mercato Juventus, Danilo torna in Brasile? Cosa filtra

Nonostante, ad oggi, la priorità sia il Napoli di Antonio Conte, secondo Sky Sport, Danilo potrebbe cambiare idea, pensando ad un clamoroso ritorno in patria. Dopo aver vestito le maglie di top club europei come Porto, Real Madrid, Manchester City e Juventus, il difensore verdeoro potrebbe lasciare definitivamente il vecchio continente per prendere un volo di sola andata in Brasile. L’amico Alex Sandro potrebbe infatti convincere il calciatore a firmare per il Flamengo nei prossimi giorni. Ipotesi, dunque, da non scartare a priori per il classe ’91. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Greco