Mercato Juventus, Miretti verso il Genoa: i dettagli dell’affare
Fabio Miretti lascia la Juventus. C’è l’accordo definitivo con il Genoa per il trasferimento del calciatore. Ecco i dettagli della trattativa.
A meno dieci giorni dalla fine del mercato estivo, la Juventus continua a lavorare su entrambi i fronti entrate-uscite. Chi è pronto a salutare i propri compagni e svuotare l’armadietto alla Continassa è Fabio Miretti. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili bianconere vestirà la maglia del Genoa in questa nuova stagione. Secondo quanto riportato su X dall’esperto di mercato Romeo Agresti, l’affare tra le due società sarebbe ormai in porto.
Definito l’accordo tra #Juventus e #Genoa per il prestito secco di #Miretti // Miretti will join Genoa on loan until the end of the season 🤝✅@ilbianconerocom
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 23, 2024
Mercato Juventus, Miretti al Genoa: le ultime
Fabio Miretti passa al Genoa. Il centrocampista classe 2003 lascerà in queste ore la Juventus per volare in Liguria, presso la corte di mister Alberto Gilardino. Operazione sulla base del prestito secco. Attualmente, il giocatore è alle prese con un infortunio, ovvero una frattura del terzo cuneiforme del piede. Tuttavia, è già sulla via del ritorno attraverso l’iter di cure riabilitative. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’ufficialità dell’affare.