Sam Beukema, obiettivo di mercato della Juve, continua ad essere nel mirino de LaLiga: cosa filtra sul difensore del Bologna.
Seguito da diverso tempo dalla Juve, il difensore del Bologna, Sam Beukema, è finito nel mirino anche delle big de LaLiga. A caccia di un difensore solido e con qualità tecniche, sia il Real che l’Atletico Madrid avrebbero acceso i riflettori sul calciatore di proprietà dei Felsinei. Consapevole della presenza delle spagnole, la Vecchia Signora avrebbe già bussato alla porta degli emiliani, esplicitando un concreto interesse per il centrale olandese, che a Torino ritroverebbe il suo ex allenatore, ovvero Thiago Motta.
Date le lunghe assenze per infortunio di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juve dovrà necessariamente portare alla Continassa almeno due nuove pedine per rafforzare la retroguardia di Thiago Motta. Ad oggi, nonostante l’interesse di colossi come Real e Atletico Madrid, Cristiano Giuntoli non avrebbe perso le speranze per mettere le mani sul cartellino di Sam Beukema. Dal suo canto, il Bologna non farà sconti sul prezzo, partendo da una base d’asta di circa 25 milioni di euro. L’ipotesi più plausibile per gennaio per i bianconeri sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.