Mercato Juventus, Kostic verso l’Arabia: contatti in corso
Filip Kostic è prossimo a salutare la Juventus. Per lui è forte l’interesse dell’Arabia Saudita. Contatti in corso con Cristiano Giuntoli.
La Juventus continua ad essere protagonista del mercato estivo. Oltre a Tiago Djalo, che andrà al Porto, anche Filip Kostic è pronto a svuotare il proprio armadietto alla Continassa e salutare i compagni. Considerato fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta, l’ex Eintracht Francoforte deve ancora conoscere esattamente quale sarà il suo imminente futuro. Dopo aver rifiutato il trasferimento in Premier League al Southampton, il classe ’92 potrebbe seriamente finire in Arabia Saudita, il cui calciomercato avrà termine oggi stesso, lunedì 2 settembre.
Mercato Juventus, Kostic verso l’Arabia: i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’Al-Ittihad starebbe tentando in queste finali di mercato lo sprint decisivo per aggiudicarsi il cartellino di Filip Kostic. Per tutta l’estate, il laterale serbo è stato con la valigia pronta in mano per cambiare aria. Nonostante gli sforzi di Premier League, Fiorentina e Qatar, ancora oggi nessun club avrebbe convinto il calciatore. Tuttavia, ora la musica potrebbe cambiare. La valutazione attuale dettata dalla Juventus sarebbe di 6 milioni di euro. Il Football Director Cristiano Giuntoli sarebbe in stretto contatto con il club saudita per trovare un accordo definitivo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.