Teun Koopmeiners è sempre più vicino alla Juventus. Si va verso la chiusura della trattativa con l’Atalanta per il centrocampista olandese.
In questi ultimissimi giorni di mercato la Juventus prova a rubare la scena alle dirette avversarie. Dopo Nico Gonzalez e Francisco Conceicao per l’attacco, Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere il grande colpo dell’estate per il centrocampo di Thiago Motta, ovvero Teun Koopmeiners. Il calciatore olandese è sempre più vicino alla Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’affare con l’Atalanta sarebbe in dirittura di arrivo.
Per ottenere il cartellino di Teun Koopmeiners, la Juventus sarebbe pronta ad avanzare sul tavolo delle trattative 55 milioni di euro più 4 di bonus, per un totale complessivo di 59 milioni. Cifre mai così vicine alle richieste iniziali dell’Atalanta dei Percassi (60). Promesso sposo ormai da diverso tempo alla Vecchia Signora, il centrocampista della Nazionale olandese è ora in attesa della fumata bianca dell’affare per potersi trasferire alla Continassa in questi ultimi giorni di mercato. Per il calciatore è pronto un contratto di 5 anni da 4 milioni netti a stagione. La telenovela sembra quindi essere alle battute finali. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, le quali potrebbero rivelarsi decisive.