In chiave mercato, la Juventus del Ds Cristiano Giuntoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la rosa di Massimiliano Allegri: tra gli obiettivi dei bianconeri resta in pole Khéphren Thuram.
Seguito in estate dall’Inter, dove ora gioca suo fratello Marcus, Khéphren Thuram è ormai sul taccuino di diversi club europei, interessati alle sue prestazioni. Uno tra questi è anche la Juventus del Ds Cristiano Giuntoli, il quale è sempre attivo in chiave mercato invernale per rafforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Orfana di Pogba e Fagioli causa squalifiche per doping e calcio scommesse, la Vecchia Signora cercherà di portare alla Continassa due nuovi volti nel mese di gennaio. In tale ottica, il figlio d’arte in forza al Nizza rientrerebbe nei parametri richiesti dall’allenatore toscano.
Nel frattempo, lo stesso Khéphren Thuram è intervenuto in conferenza stampa, soffermandosi proprio sull’ultima finestra di mercato: “Penso di aver iniziato bene la stagione. La squadra ha avuto un buon inizio di stagione. Io ho sviluppato alcuni aspetti del mio gioco. Riguardo a quanto successo nella scorsa finestra di mercato, ho deciso di restare. Volevo continuare a crescere al Nizza, crescere come giocatore in questo club. Onestamente, mi ha reso felice essere accostato a tutti questi club, a sinistra, a destra e al centro. Dimostra che sto facendo le cose per bene, ma come ho detto: sapevo di voler restare qui“. Parole riportate dal sito Get French Football News.