Mercato Juventus, Kaio Jorge in uscita: idea dalla Serie A

A poco meno di due settimane dall’inizio del campionato, la Juventus deve ancora scogliere parecchi nodi legati al mercato.

mercato Juventus
(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Mercato Juventus, Kaio Jorge è tornato ma può andare in prestito: ci pensa il Frosinone

Non solo la questione legata allo scambio con il Chelsea tra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, che nella giornata di ieri ha subito un brusco rallentamento per disaccordi sulla cifra economica da mettere a supporto dei bianconeri oltre al cartellino dell’attaccante belga.

La dirigenza bianconera sta lavorando per cedere i tanti esuberi in rosa (Zakaria e Pellegrini sono in via d’addio), ma anche chi esubero non è ma rischia di non vedere comunque il campo.

Si tratta di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 e rientrato solo ieri nella tradizionale amichevole della Juventus contro la Juve B dopo il gravissimo infortunio al tendine rotuleo subito a febbraio 2022 e che lo ha tenuto fuori per un anno e mezzo.

Il ragazzo è rientrato alla grande segnando una tripletta, ma difficilmente Allegri vorrà contare su di lui in un reparto che già conta tre punte di peso come Vlahovic (o Lukaku dovesse riprendere la trattativa col Chelsea), Milik e Kean.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Frosinone si sarebbe fatto avanti per il giovane brasiliano come idea per il proprio attacco, e i contatti con la Juve dovrebbero iniziare a breve.