Mercato: Juventus e Inter si sfidano per un attaccante brasiliano

Derby d’Italia per Matheus Cunha, che sta facendo bene con la maglia dell’Hertha Berlino

mercato juventus inter matheus cunha

Juventus e Inter si affronteranno domenica sera in campionato, ma secondo Sky Sport DE si stanno già sfidando sul mercato per un attaccante brasiliano. Secondo l’edizione tedesca dell’emittente satellitare, infatti, bianconeri e nerazzurri hanno chiesto entrambe informazioni all’Hertha Berlino su Matheus Cunha, centravanti classe 1999 che nell’ultima sessione di calciomercato è stato prelevato dal Lipsia per 18 milioni di euro. Il club della Red Bull lo aveva prelevato dal Sion nell’estate del 2018, ma il ragazzo non ha convinto Nagelsmann ed è stato ceduto.

Mercato: derby d’Italia tra Juventus e Inter per Cunha

Fin qui con la maglia dell’Hertha Berlino ha collezionato 14 presenze condite da 7 gol e 4 assist. Alla Juventus Cunha piace molto perché oltre ad essere una prima punta di movimento, sa anche destreggiarsi molto bene anche da attaccante sinistro e trequartista. Ovviamente, trattandosi di calciatore extracomunitario, sarebbe un’opzion per la prossima estate.

Nei giorni scorsi, la Juve e il club tedesco hanno parlato anche di Federico Bernardeschi, calciatore bianconero che piace molto al club della capitale tedesca. Non sembra però che l’ex viola sia entusiasta all’diea di trasferirsi in Bundesliga.