Le strade tra Samuel Iling Junior e la Juventus potrebbero separarsi già nel prossimo mercato invernale: sul calciatore ci sono diversi club interessati.
Dopo un discreto spazio nella seconda parte della precedente stagione, Samuel Iling Junior sembra ora sparito dai radar. Sono infatti appena 89 i minuti in cui l’esterno della Juventus è sceso in campo, finendo de facto nelle retrovie delle scelte di Massimiliano Allegri, che sull’out di sinistra gli ha preferito Filip Kostic e Andrea Cambiaso. Una situazione certamente delicata alla Continassa, visto il rinnovo di contratto del classe 2003 firmato nello scorso dicembre fino al 2025. Tuttavia, la sua inoperosità potrebbe indurre lo stesso calciatore a guardarsi intorno già in ottica mercato invernale.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Samuel Iling Junior potrebbe dire addio nel prossimo mercato invernale. Sul calciatore bianconero si sarebbero infatti attivate le sirene francesi della Ligue 1. In particolare, il Nizza avrebbe effettuato un sondaggio per il giovane esterno della Juventus. Già nella precedente estate alcuni club inglesi, Everton e Aston Villa fra tutti, avevano chiesto informazioni alla Vecchia Signora, salvo poi non farsene nulla. Ora però le carte in tavola sarebbero cambiate, ergo non sarebbe da escludere una separazione tra Iling e il club torinese già nel mese di gennaio.