Mercato Juventus: Ihattaren verso una nuova cessione
L’Utrecht pronto a riportare in Olanda Mohamed Ihattaren in questa sessione di mercato: la Juventus rompe il prestito con la Samp
Manca davvero poco, poi Mohamed Ihattaren rientrerà ufficialmente in prestito alla Juventus dalla Sampdoria. Non per restare a Torino, ovviamente, perché l’olandese ripartirà subito in questa sessione di mercato. Prelevato in estate dal PSV Eindhoven, in un’operazione costata alla Juve circa 5 milioni di euro totali, il ragazzo è fuggito in Olanda dopo poche settimane alla corte dei blucerchiati. Da parte sua non c’è alcuna volontà di tornare in Italia, ragion per cui la dirigenza bianconera, con il suo nuovo agente (ha mollato Raiola da tempo) sta lavorando per una nuova soluzione.
Mercato Juventus: Ihattaren verso l’Utrecht
Secondo la testata olandese Voetbal International, l’Utrecht sarebbe pronto a fare un’offerta alla Juventus, che detiene i diritti del cartellino di Ihattaren fino al 2025. Possibile un trasferimento con la formula del prestito e un riscatto condizionato al verificarsi di determinati obiettivi. Il club olandese avrebbe già l’intesa di massima con il calciatore, intenzionato a rimanere nel suo Paese per poter stare vicino a familiari ed amici.