In casa Juventus nasce l’idea di mercato Fikayo Tomori. Il difensore del Milan può lasciare a gennaio: Giuntoli prova il grande colpo.
A circa due settimane dall’inizio ufficiale del mercato invernale, la Juventus continua ad essere alla ricerca di forze fresche da inserire nella rosa di Thiago Motta. Com’è ormai chiaro, la dirigenza bianconera cercherà di portare a Torino un vice Vlahovic e almeno due pedine per la retroguardia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ultimo nome spuntato fuori sul taccuino di Cristiano Giuntoli sarebbe quello di Fikayo Tomori. Con Paulo Fonseca al comando, il centrale inglese ha man mano perso sempre più posizioni nelle gerarchie difensive, finendo per diventare un sostituto. Ecco perché non sarebbe da escludere un suo clamoroso addio a gennaio.
A caccia di un nuovo difensore centrale che possa prendere in mano le redini dell’infortunato Bremer, Fikayo Tomori potrebbe rivelarsi per la Juventus una grande occasione offerta dal mercato invernale. Nonostante le difficoltà del caso, dati gli ottimi rapporti con il Milan, l’affare potrebbe non essere catalogato come impossibile. L’operazione potrebbe basarsi su un prestito con diritto di riscatto. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.