Mercato Juventus, idea Skriniar per la difesa: cosa filtra

juventus skriniar
Mercato Juventus, idea Skriniar per la difesa: cosa filtra (LaPresse-JMania.it)

Data l’assenza dell’infortunato Bremer, la Juventus pensa a Milan Skriniar per rafforzare la difesa di Thiago Motta. Cosa filtra sullo slovacco del PSG.

Con Gleison Bremer fuori dai giochi per tutta la stagione dato il grave infortunio subito al ginocchio, la Juventus cerca di correre ai ripari. In vista di gennaio infatti, la dirigenza bianconera starebbe seriamente pensare di intervenire sul mercato per conferire forze fresche alla retroguardia di mister Thiago Motta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra le varie potenziali occasioni, Cristiano Giuntoli starebbe osservando con attenzione Milan Skriniar, centrale ex Inter e oggi in forza al PSG.

Mercato Juventus, Skriniar torna in Italia? Gli ostacoli

Con Luis Enrique alla guida tecnica del PSG, Milan Skriniar sta continuando a collezionare panchine. Non è un caso che lo stesso calciatore si sia espresso così sulla sua situazione, direttamente dal ritiro con la Nazionale slovacca: “Non sono contento di questa situazione, ma l’unica cosa che posso controllare è il mio lavoro durante gli allenamenti“. Parole che lasciano poco margine all’immaginazione: l’ex Inter non è contento. Fattore che Cristiano Giuntoli potrebbe sfruttare a proprio favore per un possibile ritorno del classe ’95 in Italia. Il primo ostacolo però sarebbe di natura economica. Il difensore infatti guadagna 10 milioni di euro netti a stagione: ingaggio che sfora il budget della Juventus. Inoltre, ha in essere un lungo contratto fino al 2028. Si resta in attesa di attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.